- In evidenza
Maldive del Salento e Leuca da Litorale Adriatico
Descrizione
Giornata dedicata alla scoperta di una delle spiagge caraibiche del litorale del Salento Ionico e visita della citta di Santa Maria di Leuca, il tacco d'Italia.
Descrizione completa
Partenza alle ore 8:00 circa per il litorale Ionico. Mattinata da trascorrere in una spiaggia che non ha nulla da invidiare ad una spiaggia caraibica. Troverete lidi attrezzati e ristorantini sul mare. Ore 13.00 partenza per la visita guidata di Leuca. Tempo libero per il pranzo (la guida vi indicherà dove poter consuare uno snack). Durante il tepo libero se passeggerete sul lungo mare potrete ammirare le varie ville gentilizie tra le quali Palazzo Ramirez e Villa Meridiana. Visita del Santuario di Santa Maria di Leuca. Risalita sul bus e rientro. Arrivo previsto entro le 17.00
-
Punti di interesse
-
Spiagge del litorale del Salento Ionico, Santa Maria di Leuca, Palazzo Ramirez, Villa Meridiana, Santuario di Santa aria di Leuca, lungo mare di Leuca.
-
Cosa portare
-
Occhiali, cappellino, infradito, Crea solare, Costume di ricambio, maschera subacquea, Abbigliamento consono per entrare nei luoghi di culto.
-
Cosa include
-
Trasporto in Bus Gran Turismo o minibus/Minivan in base al numero dei partecipanti. Guida professionale bilingue a Leuca.
-
Cosa non include
-
Ingressi esclusi, tutto quanto non espressamente indicato in "Cosa Include"
-
Note
-
I partecipanti con mobilità ridotta o con particolari esigenze (intolleranze o altro), sono pregati di segnalarlo all'atto della prenotazione per avere maggiori dettagli sulla fattibilità dell'escursione.
Il punto di incontro per chi non ha il pick up è al Porto di Otranto vicino al Monumento di tutti i Migranti morti in mare.
Gli orari di pick up saranno confermati dal nostro personale via whatsapp entro le ore 20.00 del giorno che precede l'escursione.
Il punto di incontro e orario di inizio esursione per chi si muove con mezzi propri, sarà comunicato dal nostro personale via whatsapp entro le ore 20.00 del giorno precedente l'escursione.
Termini di cancellazione
I clienti che desiderano cancellare la propria prenotazione avranno il rimborso totale se la cancellazione avviene entro 72 ore prima della partenza dell’escursione stessa.
Di seguito le penali nel caso la cancellazione avvenga in prossimità della data del servizio:
da 2 a 1 giorni prima verrà trattenuto dal rimborso il 40% dell’importo totale;
se la cancellazione avviene il giorno stesso del servizio prenotato o il cliente non si presenta senza alcuna comunicazione non verrà effettuato alcun rimborso.

Pagamenti sicuri al 100%
