Otranto & Catamarano: tra le mura e le onde da Litorale Leccese
Descrizione
Visita guidata di Otranto e tour in catamarano con visita esterna delle grotte marine più belle del Salento e soste bagno. Stop fotografico faro di Punta Palascia.
Descrizione completa
Partenza alle ore 9.00 per Otranto. Escursione adatta a chi vuole combinare cultura e minicrociera. Incontro con la guida e visita della città più orientale d'Italia, considerata fin dai tempi antichi la Porta d'Oriente.Visita del borgo antico. Visita del faro di Punta Palascia, è un faro attivo dove ha luogo la prima alba d'Italia. Tempo libero per acquisti o per uno snack. Pranzo libero.
Ore 12.00 imbarco e partenza a bordo del Catamarano Fantasia. 3 ore di navigazione panoramica. Durante la navigazione si ammirano coste frastagliate, spiagge e calette nascoste. Tuffo nelle acque cristalline. Soft drink incluso. Ore 15.30 ripartenza. Arrivo per le 16.30 circa.
-
Punti di interesse
-
Otranto, Canale S. Pietro e Grotta Monaca, Remito e Mulino d'Acqua, Baia Imperia e Baia Morrone, Santo Stefano e Baia dei Turchi, Alimini, Torre del Serpe, Baia delle Orte, Capo d'Otranto (Faro della Palascia)
-
Cosa portare
-
Scarpe comode, telo mare, ricambio costume, occhiali da sole, crema solare, un cappellino, maschera subacquea, abbigliamento conosono per entrare nei luoghi di culto.
-
Cosa include
-
Il pacchetto include: trasporto Bus Gran turismo o minibus/Minivan in base al numero dei partecipanti. Escursione in catamarano. Soft drink. Guida professionale in lingua italiana a Otranto.
-
Cosa non include
-
Tutto quanto non espressamente indicato in "Cosa Include"
-
Note
-
I partecipanti con mobilità ridotta o con particolari esigenze (intolleranze o altro), sono pregati di segnalarlo all'atto della prenotazione per avere maggiori dettagli sulla fattibilità dell'escursione.
Gli orari di pick up saranno confermati dal nostro personale via whatsapp entro le ore 20.00 del giorno che precede l'escursione.
Termini di cancellazione
I clienti che desiderano cancellare la propria prenotazione avranno il rimborso totale se la cancellazione avviene entro 72 ore prima dall'orario della partenza dell’escursione stessa.
Di seguito le penali nel caso che la cancellazione avvenga in prossimità della data del servizio:
- da 48 ore prima dall'orario della partenza a 24 ore prima dall'orario della partenza verrà trattenuto il 40% dell’importo totale;
- se la cancellazione avviene entro le 24 ore dall'orario di partenza o il cliente non si presenta senza alcuna comunicazione verrà trattenuta l'intera somma versata.