- In evidenza
Sapori del Sud e visita a Nardò da Litorale Ionico
- TAG:
Descrizione
Visita in un'azienda locale dove trovare prodotti tipici e freschi tra orti, campagne ed uliveti, dopo ci si sposta a Nardò per la visita guidata della città
Descrizione completa
Ore 08:40 circa partenza per Nardò, lungo il percorso sosta di circa 1 ora per la visita di un’azienda locale dove potete trovare prodotti tipici freschi, visita libera tra orto sinergico, uliveti e campagne, possibilità di assaggi per comprendere la qualità dei prodotti. Nello spaccio aziendale disponibili prodotti a km0. Subito dopo partenza per la visita della città di Nardò accompagnati da guida professionale che vi farà ammirare il centro storico della città tra i principali monumenti storici e culturali.
Una volta terminata la visita guidata, ci sposteremo a Cutrofiano città che rappresenta il più importante centro di produziuone di ceramica del basso salento, perpetuasndo la tradizione antica che risale al Medioevo.
Si visiterà un laboratorio artigiano locale e si avrà la possibilità di acquistare particolari e differenti manufatti della tradizione salentina.
-
Punti di interesse
-
Azienda locale, Cestro Storico di Nardò, Cattedrale di Santa Maria Assunta, Chiesa di San Domenico, Chiesa di San Trifone, Chiesa del Carmine, Piazza Salandra, Fontana del Toro.
-
Cosa portare
-
Abbigliamento e scarpe comode, Occhiali da sole, Un cappellino, macchina fotografica
-
Cosa include
-
Trasporto Bus Gran turismo o minibus/Minivan in base al numero dei partecipanti.
Guida professionale in lingua italiana o bilingue a Nardò e degustazione di prodotti tipici.
-
Cosa non include
-
Tutto quanto non espressamente indicato in "Cosa Include"
-
Note
-
I partecipanti con mobilità ridotta o con particolari esigenze (intolleranze o altro), sono pregati di segnalarlo all'atto della prenotazione per avere maggiori dettagli sulla fattibilità dell'escursione.
Gli orari di pick up saranno confermati dal nostro personale via whatsapp entro le ore 20.00 del giorno che precede l'escursione.
Il punto di incontro e orario di inizio esursione per chi si muove con mezzi propri, sarà comunicato dal nostro personale via whatsapp entro le ore 20.00 del giorno precedente l'escursione.
Termini di cancellazione
I clienti che desiderano cancellare la propria prenotazione avranno il rimborso totale se la cancellazione avviene entro 72 ore prima dall'orario della partenza dell’escursione stessa.
Di seguito le penali nel caso che la cancellazione avvenga in prossimità della data del servizio:
- da 48 ore prima dall'orario della partenza a 24 ore prima dall'orario della partenza verrà trattenuto il 40% dell’importo totale;
- se la cancellazione avviene entro le 24 ore dall'orario di partenza o il cliente non si presenta senza alcuna comunicazione verrà trattenuta l'intera somma versata.