- Gluten free
Tra le Sacre Pietre
Descrizione
Tour tra i giardini megalitici del Salento
Descrizione completa
Raduno dei partecipanti a Palmariggi alle ore 16.00 e partenza per la Collina delle Ninfe e dei Fanciulli. Camminata tra i fusti degli ulivi secolari per raggiungere le grandi pietre che hanno dato vita a bellissime leggende. La leggenda narra che in questi luoghi ci fosse la casa di una vecchia strega “la striara” e l’impronta di Ercole quando venne nel Salento per sconfiggere i Titani. Da qui ci spostiamo con un mezzo di trasporto a Minervino di Lecce per visitare il Dolmen Li scusi, un luogo di forte impatto energetico. Il re dei Megaliti di Terra d’Otranto. Il 21 Giugno, giorno del Solstizio d’Estate un raggio di sole penetra all’interno del foro posto sul lastrone orizzontale. Questo è un luogo che procura effetti benefici per chi sosta nei dintorni del Cromlech un grande cerchio di pietra. Spostamento a Giurdignano visita del Giardino Megalitico della cittadina per la presenza di numerosi Dolmen e Menhir. Rientro previsto per le ore 19,30 circa
-
Cosa portare
-
Scarpe comode, bottiglia d'acqua, cappellino
-
Cosa include
-
Guida naturalistica
-
Cosa non include
-
Trasporto
-
Note
-
I partecipanti con mobilità ridotta o con particolari esigenze (intolleranze, allergie o altro), sono pregati di segnalarlo all'atto della prenotazione per avere maggiori dettagli sulla fattibilità dell'escursione.
In caso di necessità o ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro staff.
Termini di cancellazione
I clienti che desiderano cancellare la propria prenotazione avranno il rimborso totale se la cancellazione avviene entro 72 ore prima della partenza dell’escursione stessa.
Di seguito le penali nel caso la cancellazione avvenga in prossimità della data del servizio:
da 2 a 1 giorni prima verrà trattenuto dal rimborso il 40% dell’importo totale;
se la cancellazione avviene il giorno stesso del servizio prenotato o il cliente non si presenta senza alcuna comunicazione non verrà effettuato alcun rimborso.